Borse, l’accessorio must-have per un look unico
| 22 Aprile 2021La moda si evolve e con lei anche i capi e gli accessori per questa stagione che indosseremo. Ma c’è un elemento che, per quanto possa assumere forme e colori diversi, resterà sempre nell’armadio di ogni donna. Stiamo parlando delle borse. Un accessorio che diventa sempre più indispensabile nell’outfit femminile, non un semplice contenitore, ma parte integrante dell’immagine di una donna.
Le borse ancora oggi ci raccontano molte cose delle donne che le indossano. Per questo si pensa che racchiudano un mondo segreto e inesplorabile.
Le collezioni di quest’anno sono caratterizzate da slanci di gioia e tanta voglia di guardare al futuro con entusiasmo. Le tendenze moda della SS21 rappresentano tutte le contraddizioni del tempo che viviamo.
Le tendenza borse di questa stagione lasciano molto spazio al colore. Sono sempre attuali le Shopping Bag, con forme sia morbide che rigide. Inoltre raggiunge un importante successo la Mini Bag, entrando nelle tendenze borse di questa primavera. Il tutto regalandoci un trionfo di colori, per un risultato romantico e solare.
Borse L’Aura Bag
Nelle nuove collezioni di questa stagione possiamo trovare un altro tema ormai molto presente. Ovvero quello del glitter o del lurex, e li possiamo trovare in tutte le borse di L’Aura Bag.
L’Aura è un marchio sempre attento ai trend della Moda e, nella creazione di nuove collezioni, mantiene l’originalità che contraddistingue tutte le sue borse. La cura dei particolari, dei materiali e dei colori sono un elemento caratterizzante delle sue collezioni.
Dallo stile moderno al fascino retrò chic, dal bon ton al glamour fashion, L’Aura guarda al futuro senza dimenticare la tradizione che ha fatto dell’Italia un punto di riferimento nel mondo.
Le sue borse si contraddistinguono per l’idea di indipendenza e di ricercatezza grazie alla modernità dei materiali. Le handbags di L’Aura sono piccoli piaceri da indossare sempre, originali e alla moda.
Inoltre L’Aura Bag fa attenzione anche ad un nuovo materiale, sviluppato nelle varianti colore rosa, bianco e nero. Un materiale lavabile, molto morbido e che rientra nella categoria di materiali ecologici.
Il rock di Marc Ellis
Un’altra azienda 100% italiana, quella di Marc Ellis, la quale realizza prodotti aggressivi, anche un po’ rock.
Oggi Marc Ellis rappresenta un brand affermato e riconosciuto, che offre un prodotto foriero di significati, moderno nella concezione e anticipatore nello stile. Un progetto rivolto alla globalizzazione ma sempre nell’ottica dell’Italian Style.
Un brand tutto italiano che ha visto passare intere generazioni davanti a sé, ma che mantiene invariata una caratteristica. Ovvero il valore della tradizione. Simbolo di un Made in Italy stimato e ricercato in tutto il mondo.
Borse Marella e Pennyblack
Le borse di Marella e Pennyblack, marchi 100% Made In Italy, ci propongono un gusto del tutto classico, senza però tralasciare una particolare attenzione al design stesso dei loro accessori. In questo modo, ogni loro collezione riesce a mantenere lo stile iconico del gruppo.
Le loro borse sono realizzate con materiali quali pelle e ecopelle. Resta una maggiore attenzione per l’ecopelle, con il suo costo contenuto, pur mantenendo la bellezza e il design delle borse della prima linea.
Gli accessori, quindi le borse, sapranno fare sicuramente la differenza su qualsiasi tipo di outfit. Che si tratti di un tubino, piuttosto che un tailleur, questo accessorio rappresenterà quel suo elemento caratterizzante. Capace di rendere unica la donna che lo indossa.