4 outfit invernali in super saldo!
| 26 Gennaio 2022Curiosi di scoprire quattro bellissimi outfit invernali?
E se ti dicessi che sono persino in saldo?
Continua a leggere l’articolo per scoprirli tutti!
Outfit 1: il classy chic
Un outfit che rispecchia assolutamente lo stile di Cidicri. Il cappottino beige chiaro è firmato Marella Monochrome, in pura lana, cucito a mano e sfoderato. Leggerissimo ma caldissimo. Si tratta di un capo versatile in quanto può essere indossato in diverse occasioni. Deliziosa se abbinata alla borsa in foto del gruppo Marella, dal gusto un po’ retrò ma giusta per questo look completato da un pantalone nero a zampetta e un tronchetto nero di Bruno Premi.
Outfit 2: lo sportivo raffinato
Un cappottino blu del brand Weekend MaxMara, un marchio sinonimo di garanzia e qualità. Si tratta di un cappottino dal colore blu e burro, perfetto sia per affrontare la primavera, sia l’inverno, in quanto ha una consistenza davvero contenuta.
Delizioso se abbinato al pantalone in jersey di Weekend MaxMara con la banda laterale in burro e alla sneaker di Alessandro Smith (realizzato in materiale eco-sostenibile). Sopra è stata abbinata una maglia di Ottod’Ame che presenta una particolare cucitura sul davanti e un colletto che rimane sostenuto. Un outfit per la quotidianità che non dimentica lo stile!
Outfit 3: il vintage
Questo è un completo in velluto color coccio, uno dei colori di tendenza di questo inverno e che ritroveremo sicuramente anche nelle collezioni estive. Firmato Ottod’Ame, la giacca è scivolata, bellissima, con una fodera a fiori che la rende particolare. Particolare anche il pantalone morbido abbinato ad un maglioncino nero con il collo alto e lo zoccolo Dansko, stravagante e versatile, che rende divertente questo tipo di outfit.
Outfit 4: il glamour black
Il pezzo forte di questo outfit è il delizioso piumino di Marella: imbottito in raso antigoccia con una linea leggermente svasata. Il collo ha un cappuccio, mentre le maniche sono a tre quarti. La chiusura è con zip e bottoni a pressione nascosti. Le tasche sono a filetto, chiuse con bottoni a pressione. Il pantalone di Meimej hanno una linea a trombetta, chiusura con zip invisibile al fianco sinistro indossato. Il look è stato completato con un tronchetto con tacco di Bruno Premi e un maglione semplice nero di Alysi.