Due splendidi capispalla da indossare in primavera
| 25 Marzo 2022La Primavera è finalmente arrivata: trench e capispalla leggeri tornano ad essere di moda.
Cidicri ti propone le due splendide proposte di Inblues e Weekend MaxMara!
Per la donna curiosa e audace il capispalla iBlues
iBlues è un brand deliziosamente femminile, accattivante per forme e colori. È pensato per una giovane donna curiosa e audace, che presta attenzione al mondo della moda, ama farne parte e sa cogliere i trend del momento per osare e giocare col proprio look. La riconoscibilità dello stile, la cura dei dettagli e l’alta qualità dei materiali sono gli ingredienti che rendono iBlues il brand di riferimento per chi ricerca glamour e spensieratezza.
Nata nel 1975 come collezione di coordinati con focus sulla maglieria a complemento delle altre linee Max Mara, iBlues diventa alla fine degli anni Ottanta una collezione con proposte a total look. La maglieria rimane tutt’oggi un punto di forza dell’offerta insieme a un’ampia e versatile proposta di abiti.
Una distribuzione altamente professionale garantisce al brand una buona diffusione in Italia ed all’estero, in particolare nell’Estremo Oriente. Le collezioni iBlues sono prodotte e distribuite da Marella Srl, società del Gruppo Max Mara.
Il trench di iBlues
Il nuovo trench Surat del brand iBlues è elegante e morbido, un elemento che saprà abbinarsi ad ogni occasione. Lo possiamo vestire in uno stile casual o più elegante. Con il jeans o con la gonna.
La cintura puoi decidere di annodarla in vita o – secondo il tuo gusto personale – lasciarla pendere di lato in maniera del tutto casuale oppure allacciarla dietro.
Weekend Max Mara
Weekend Max Mara nasce come linea life-style per rispondere all’esigenza della donna Max Mara di vestire in modo casual ed informale, anche nel tempo libero. “Chic & free” sono le parole chiave che meglio rappresentano lo spirito e l’identità di Weekend Max Mara.
Con la collezione da donna Weekend di Max Mara puoi finalmente indossare le mitiche creazioni della storica casa di moda italiana sette giorni su sette. Infatti, questa nuova linea, dal nome profondamente evocativo, è dedicata a capi che esprimono tutta l’eleganza portabile del brand declinata nella sua versione più easy.
Il cappotto bianco Weekend Max Mara
Tra i capispalla più belli della stagiona troviamo sicuramente questo cappotto lungo dalla linea a vestaglia realizzato in doppio tessuto di lana rifinito a mano. Il modello ha collo a revers, tasche applicate, maniche lunghe a kimono sul davanti e raglan sul retro. Chiusura con cintura che si annoda al punto vita.
Una passeggiata fashion con un cappotto con la cinta è davvero una bella occasione per sfoggiare un capo che dobbiamo necessariamente avere nell’armadio!