Due look casual chic per la primavera
| 8 Aprile 2022Desideri avere nel tuo armadio dei look passepartout, chic ma anche un po’ casual? Cidicri te ne propone due, uno più basic e uno più stravagante e colorato!
Primavera è forme e colori
Si sa, è in primavera che gli armadi si colorano nuovamente di colori gioiosi. E di gioioso in questo look c’è davvero tutto!
Gonna fucsia Weekend MaxMara in taffetà con elastico in vita e tasche interne laterali.
Le pieghe aggiungono movimento lungo l’intera lunghezza del capo!
Nel corso dei decenni, Weekend Max Mara si è evoluto in un marchio di stile di vita italiano ispiratore che ha preservato in modo impeccabile la sua eredità rilassata, incrementando la sua offerta con una versatilità multi-occasione.
La sua natura autentica incarna perfettamente lo spirito di donne emancipate, colte e amanti della vita in tutto il mondo, con una mente aperta e uno spirito libero. Donne il cui mantra è al di sopra della moda, al di là delle tendenze.
La maglia basic di Alysi: l’attenzione ai dettagli e le lavorazioni accurate rendono speciali anche i capi dalla linea più semplice ed essenziale del brand.
A completare il look, la pochette a tracolla gialla firmata Marella, un brand di abbigliamento femminile che propone una moda glamour, contemporanea e facile da indossare.
Basic e chic
Chiunque di noi ha bisogno di look originali, ma semplici, sia per occasioni informali che per sentirsi belle anche nelle giornate piene di impegni.
Questo outfit è composto dal maxi gilet con scollo a V nero di Ottad’Ame con tasche davanti e spacchi laterali.
Dietro il brand Otto d’Ame troviamo Otto donne, che infondono anima, che mettono cuore in quello che fanno. Che danno corpo, che portano vita ad un sogno delicato. La bellezza da dentro.
Nelle giornate più fresche di primavera puoi abbinare il gilet ad una maglietta a maniche lunghe, anche a righe come quella del brand Marella.
Il pantalone over bianco è un capo raffinato e di qualità, realizzato dal brand 1978.