Colori e tessuti dell’estate: il nuovo trend del lino verde
| 1 Giugno 2022L’estate è alle porte e il caldo è già arrivato. Stai cercando dei look freschi ma che abbiano colore e personalità? Cidicri ti mostra tre diverse tipologie di super outfit che possono fare al caso tuo! Parole d’ordine? Lino e verde!
Abito Marella verde
L’abito corto Ottod’Ame verde in lino si presenta come un vestito fresco, versatile e pratico. Lo scollo è rotondo e l’abito si presenta senza maniche. Essendo realizzato in lino, tessuto dell’estate per eccellenza, può essere utilizzato sia per le tue giornate o passeggiate al mare, ma anche in città.
Con questo abito verde è possibile giocare con numerosi accessori, preferibilmente dai colori neutri. In questo caso, è stata scelta la borsa a tracolla Marc Ellis e un paio di decolleté bianche firmate Brando. Si tratta di una calzatura super comoda grazie al tacco largo che permette di distribuire il peso equamente e quindi di essere indossata davvero in ogni occasione.
Abito Ottod’Ame con scollo a V
Ecco la seconda proposta: tutto ruota intorno al bellissimo abito Ottod’Ame. Fresco, leggero e di qualità. Proprio come l’abito descritto precedentemente si presenta senza maniche ma con un delicato scollo a V.
Questo vestito dimostra come anche i colori più particolari possano essere abbinati anche ad accessori dai colori e dalle forme più stravaganti, senza comunque esagerare. Ad esempio, in questo caso è stato scelto lo zoccolo Weekend Max Mara, dal colore abbastanza classico, ed una borsa davvero particolare! Si tratta di una super handbag capiente e colorata, che riesce a dare ancora più originalità e vivacità al look!
Completo Marella e Ottod’Ame
Infine, Cidicri vuole presentarti un look super fresco e di qualità, ma decisamente comfy chic! Si tratta del completo in lino verde composto dalla maglia firmata Marella e dal pantalone a sigaretta del brand Ottod’Ame. E’ un look ideale da indossare soprattutto di sera, in quanto permette di affrontare le ore estive più fresche senza rinunciare alla comodità e allo stile.
Anche in questo caso, è stato abbinata una scarpa color bianco: la raffinata ciabatta firmata Bruno Premi. E per concludere, la borsa del marchio L’Aura, rigorosamente bianca, a dimostrazione di come sia bello sperimentare e accostare una moltitudine di colori e modelli diversi, per realizzare sempre nuove originali tendenze!