Inverno 2022: il piumino lampone Semicouture
| 12 Agosto 2022Manca ancora un po’ alla fine dell’estate, ma è giusto non farsi cogliere impreparati dall’arrivo dei primi freddi. Le case di moda hanno già messo in vendita la loro nuova collezione autunno/inverno 2022, anche Semicouture. Vediamo insieme un bellissimo must have della prossima stagione: il piumino color lampone Semicouture!
Chi è Semicouture
Il nome, Semicouture, è già di per sé un manifesto di intenti, che evoca capi non del tutto finiti, carichi di poetiche imperfezioni, che acquistano nuova vita con un twist moderno e urbano. Unire essenzialità e praticità all’estetica diventa l’elemento centrale su cui si basa il brand per soddisfare le giovani donne, con attenzione ai trend del momento senza estremizzarli, adattandoli ad uno stile di vita attivo e dinamico.
Materiali naturali, colori freschi nei toni più polverosi, colorblock all’insegna della semplicità e naturalezza: sono questi i pilastri su cui si sviluppano le proposte, che vedono la maglieria protagonista insieme ai capispalla ed agli abiti fluidi e vivaci. Focus importante è sul denim più grintoso e sui proverbiali pantaloni dalla vestibilità casual, che completano gli outfit e li rendono versatili e contemporanei.
Il piumino lampone Semicouture
Il capo sicuramente must have della nuova collezione autunno/inverno di Semicouture è questo piumino over con cappuccio, maniche lunghe e chiusura centrale tramite zip metallizzata, con logo a contrasto presente in fondo alla zip. La lunghezza del piumino arriva fino ai fianchi e si adatta al corpo senza marcare le forme. Un piumino dal colore vivace per affrontare le giornate più uggiose del prossimo autunno, sempre con stile e look luminosi.
Piumino a kimono Semicouture. Maniche lunghe e collo a cappuccio. Tasche a sacchetto frontali e zip di chiusura a doppio cursore. Fondo svasato. L’impermeabilità di questo capo è stata realizzata con bottiglie di plastica reciclate. REPREVE is a trademark of UNIFI. Impermeabilità
Lo trovi già in store, ti aspetto!